photo BLOG

Stefano Brambilla Photography

ALcuni posti sono, per molti nomi, su una cartina che impari da bambino e che restano quieti fino a quando non tornano da adulto, molto diversi da come li avevi immaginati. qui si è a stretto contatto con la natura più selvaggia, Lungo il fiume dove gli orsi pescano i salmoni o sugli scogli dove abitano i leoni marini di steller.


sentire il respiro dell'orso nella foga della pesca che insegue i salmoni che tentano di risalire il fiume, osservare mamma orsa che corre nel fiume mentre i suoi cuccioli restano sulla riva a osservare e a imparare le tecniche migliori che dovranno utilizzare nel futuro, la sagoma delle orche che passano sotto la barca per curiosità e per gioco e i leoni marini che alzano lo sguardo per studiare il gommone che ci trasporta, sono solo alcune delle piccole storie che ho cercato di raccontare nelle foto di questo viaggio.


le foto degli orsi sono state scattate sul Kuril Lake nel sud della kamchatka; mentre le foto degli uccelli, delle orche e dei leoni marini sono state scattate lungo la costa del Pacifico.